events-sustainability-button

Un riconoscimento dedicato alle donne nel settore degli Investimenti e della Finanza

 

Siamo lieti di annunciare che la premiazione per gli Women in Investment Awards - Italia 2019 si terrá il 2 Ottobre a Milano

 

La diversità è sempre più un must have piuttosto che un optional, in un settore che cerca di rispondere adeguatamente alle esigenze del ventunesimo secolo. Dai criteri ESG - secondo i quali il divario retributivo tra donne e uomini conta come punteggio negativo - al bisogno di attrarre talenti nuovi e più giovani con contratti di lavoro più flessibili, esiste ancora un ampio consenso sulla necessità di fare di più per riconoscere l'operato delle donne nel settore. Dobbiamo instaurare un circolo vertuoso, affinché le donne partecipino a ogni livello, incluse le cariche più alte, perché possano a loro volta incoraggiare altre donne ad entrare nel settore.



InvestmentEurope ha deciso di organizzare questi Awards, non solo per rendere omaggio alle brillanti conquiste delle donne in tutto il settore degli investimenti e finanza, ma anche per approfondire e risaltare la discussione su come migliorare la diversità e promuovere alcune delle migliori iniziative.



Le iscrizioni verranno aperte ufficialmente l'8 Marzo, giornata dedicata alla celebrazione a livello internazionale della Donna.


Ci auguriamo di ricevere numerose iscrizioni dirette e o rivolte a qualche collega che fa parte del vostro team.

 

wiiahostimage